PC/SteamPs4PS5Switch

Sifu: Il team di sviluppo anticipa delle sorprese in occasione del secondo anniversario

Dopo l’ultimo aggiornamento di Sifu, risalente allo scorso novembre, sono in arrivo altre grandi sorprese. Il secondo anniversario dall’ uscita del gioco è vicinissimo. Pertanto, a cominciare dal 10 febbraio, Sloclap inizierà a pubblicare dei nuovi annunci sul titolo.

In un post su X, pubblicato ieri sera, il manager dell’ account del gioco ha scritto: “Ciao a tutti! È di nuovo il momento dei festeggiamenti e, pertanto, abbiamo alcune sorprese da condividere con voi nei prossimi giorni e settimane… a partire dal 10 febbraio durante il 2° anniversario di Sifu! Ci vediamo!

Rilasciato l’8 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, per poi uscire nel novembre 2022 su Switch, il gioco è un picchiaduro con caratteristiche da rogue-like. Il giocatore si ritrova a fare i conti con una storia di vendetta e con un sistema di combattimento kung-fu brutale.

Durante la sua avventura, dovrà sbloccare un sacco di abilità, ma dovrà, al contempo, fare attenzione a non invecchiare. Infatti esiste nel titolo una meccanica di invecchiamento che convincerà il giocatore a stare in guardia in merito ai suoi errori pur di non uscirne fragile e malridotto con il temuto Game Over.

Dovrete imparare un sacco di  meccaniche, combo e strategie affidandovi sia alla vostra forza che all’ ambiente circostante. Inoltre alcuni scontri dipenderanno dalle vostre scelte.

Sifu: Arenas ottiene un trailer di lancio pieno di Kung Fu

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊