PS5

Final Fantasy VII Rebirth sfrutterà al massimo la potenza di PlayStation 5

In occasione dello State of Play dedicato, la compagnia ha sottolineato come Final Fantasy VII Rebirth sfrutterà al massimo la potenza di PlayStation 5.

L’emozionante esperienza narrativa di questo titolo è stata migliorata ulteriormente in Final Fantasy VII Rebirth. La ricca grafica di alta qualità che sfrutta al massimo la SSD ultra veloce della console PlayStation 5, in grado di mostrare le sottili sfumature dei personaggi, eleva ulteriormente l’esperienza narrativa di Cloud e dei suoi compagni, che stringono legami sempre più saldi.

Le sfumature e i dettagli delle animazioni facciali danno più profondità alla loro avventura, soprattutto nel momento in cui Cloud e i suoi amici devono affrontare il destino che li attende alla fine della storia. Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Rebirth sarà disponibile sia in edizione fisica che digitale dal 29 febbraio 2024 in esclusiva temporale su PlayStation 5.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.