News

Scopriamo i nuovi dettagli per Test Drive Unlimited Solar Crown

KT Racing ha pubblicato nuovi dettagli per Test Drive Unlimited Solar Crown, il nuovo gioco di corse open world in uscita nel 2023. Il gioco uscirà per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch. Il gioco è ambientato a Honk Kong e sarà in scala 1:1 e offrirà un’ “esperienza di guida varia e intensa” al punto che la tua prima auto potrebbe non essere in grado di gestire tutto.

L’esplorazione avrà vasta gamma di ambienti, dai sentieri fuoristrada in montagna alle città più antiche e alle vaste autostrade. Ci sono anche aree segrete attraverso percorsi che non sono “sempre” sulla mappa. Inoltre gli sviluppatori hanno anche confermato il meteo dinamico e l’ora del giorno, che possono influire sulle prestazioni della tua auto.

“Puoi passare da un viaggio soleggiato all’alba a un lungo viaggio notturno sotto un cielo tempestoso. La pioggia ha un impatto notevole sul comportamento della tua auto: dovrai adattare la tua guida per evitare sbandate impreviste e magari cambiare gomme e rapporti del cambio”.

“Non dimenticare di accendere i tergicristalli mentre aspetti che il sole torni a splendere per poter abbassare di nuovo il tettuccio! Anche il ciclo giorno/notte è realistico con fasi distinte per alba, giorno, sera e notte. Complessivamente, ci sono oltre 600 chilometri di strade da esplorare, anche se vengono apportate alcune modifiche per “enfatizzare e rendere fluida la guida”.

Il direttore creativo Alain Jarniou, ha affermato che la rete urbana ha richiesto “qualche piccolo aggiustamento a causa di alcune stradine molto (troppo?) strette. Al contrario, è stata apportata una leggera riprogettazione alle principali arterie stradali per renderle più divertenti e adattate alle auto molto veloci, nel rispetto dell’identità dell’isola di Hong Kong.Anche alcuni sentieri per passeggiate ed escursioni sono stati trasformati in “piccole strade di montagna che possono essere percorse da un’auto”.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.