Scegli la tua avventura con A Little Golf Journey di Okidokico e Playtonic Friends

Narrazione e puzzle si uniscono per un rilassante viaggio lungo i fairway dal 14 ottobre.

Un’esperienza rilassata e giocosa costruita attorno a una versione essenziale del gioco del golf, A Little Golf Journey è tutto incentrato sul viaggio, non sull’autista. Esplora diversi biomi, scopri i segreti di ogni percorso e inizia il round più rilassante che tu abbia mai sperimentato.

A Little Golf Journey verrà lanciato su Steam per PC, GOG e Nintendo Switch il 14 ottobre e, proprio come il gioco reale, puoi prenderti il ​​tuo tempo per immergerti nella bellezza naturale del campo, passare tutto il tuo tempo fuori dai limiti, ma chissà cosa potresti scoprire – o sparare dritto al buco!

Nato dal desiderio di rompere con l’iper-specializzazione dello sviluppo di giochi AAA, A Little Golf Journey ha portato il team di Okidokico nel proprio viaggio poiché hanno dovuto padroneggiare tutte le discipline per creare la loro versione del golf mentre creavano un ambiente rilassante e intrigante narrativa con enigmi in abbondanza e flessibilità di gioco che consente a te, giocatore, di tracciare il tuo percorso attraverso il mondo.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.