NintendoSwitch

Rumor: Zelda Ocarina of Time e Majora’s Mask arriveranno su Switch entro la fine del 2021

Da quando è stato annunciato l’arrivo di The Legend of Zelda Skyword Sword HD su Nintendo Switch, i rumor su altri possibili rifacimenti dei titoli di Zelda sono aumentati.
Questa volta nell’occhio del ciclone trovano spazio The Legend of Zelda Ocarina Of Time e The Legend of Zelda Majora’s Mask.
Secondo il rumor dovrebbero arrivare sulla console ibrida di casa Nintendo entro il 2021.

A dare voce al leak è NateDrake, una fonte affidabile del mondo Nintendo, che ha condiviso la notizia in un suo recente podcast.
Lui stesso afferma che entrambi i titoli arriveranno su Nintendo Switch entro la fine di quest’anno.

Se ricordate si è sempre parlato di possibili remake di Zelda Twilight Princess e Zelda The Wind Waker ma questa è la prima volta che vengono menzionati Ocarina of Time e Majora’s Mask.
Non si sa ancora se Nintendo rilascerà le versioni originali dei giochi ma con una risoluzione migliorata come hanno fatto con Super Mario 64 e Super Mario Sunshine nel bundle di Super Mario 3D All-Stars oppure fare direttamente dei porting dei remake usciti su 3DS.

Come sempre ricordiamo che non ci sono annunci ufficiali, per cui prendete tutto come voci di corridoio.
Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti, se non addirittura l’evento E3 2021 di giugno, sperando in qualche annuncio succoso!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜