PC/SteamSwitch

Nintendo Life elogia Glyph di Bolverk Games nella recensione video “Hidden Gem”.

Nintendo Life elogia Glyph di Bolverk Games nella recensione video “Hidden Gem”.

Stupidamente, stupidamente bravo!

Nintendo Life loda il platform 3D Glyph nella recensione video “Hidden Gem“.
Glyph, un vivace platform 3D dello studio danese Bolverk Games, è apparso lo scorso fine settimana su uno dei più grandi siti web di argomenti Nintendo al mondo. Nintendo Life ha impiegato un po ‘di tempo sabato per dare uno sguardo diverso al gioco attualmente disponibile su Nintendo Switch e in arrivo su STEAM.

Il formato con tre host che scelgono ciascuno un gioco da presentare ai suoi due colleghi sembra essere nuovo per Nintendo Life, a giudicare dai commenti e dai dialoghi affascinanti ma apparentemente senza copione. Nuovo ma sicuramente accolto con favore dai lettori come centinaia di suggerimenti votati per renderlo un evento normale.

In una citazione memorabile, il presentatore Alex Olney ha detto che Glyph è “Stupidamente, stupidamente buono!”

È pazzesco: c’è così tanto gioco qui!” ha anche detto della quantità di contenuto nel titolo.

I giocatori sono interessati

I commentatori hanno anche accolto Glyph come una vera scoperta nella sezione commenti sotto il video di YouTube attualmente visto circa 56.000 volte.

Ecco alcuni ritagli dal thread dei commenti:

“Glyph è così dannatamente buono. È assurdo che nessuno ne parli.”
“Quel gioco di glifi sembra la mia cosa preferita in assoluto.”

Il formato di recensione del video intitolato “3 Fantastic Switch Games that Nobody Talks About” non è un segmento normale, ma viene sollevato solo quando i giochi indie di alta qualità “volano sotto il radar“.

Un’attenzione come questa è preziosa per gli studi di giochi indipendenti.

 

“È (il video) importante per noi farci notare e parlare di grandi giocatori come la vita di Nintendo. Possiamo vedere un picco letterale in tutte le nostre metriche dopo un video del genere e questo, ovviamente, ci aiuta nel nostro obiettivo finale di avere giocatori, i giocatori che parlano di Glyph tra loro. Questo è l’obiettivo finale “, afferma Bo Bennekov, CEO di Bolverk Games.

In pochi secondi

I tre presentatori sono rimasti decisamente sconcertati dalla qualità e dalle dimensioni del gioco. Sono rimasti colpiti dagli oltre 80 livelli all’interno del gioco, dai controlli solidi e dalla sensazione di realizzazione per un titolo con un prezzo medio sull’e-shop.

Il video di Nintendo Life è stato accompagnato da un “First Come; First Served “10 giochi in regalo, tutto andato in una manciata di secondi.

Uff … Se avessi saputo che queste chiavi sarebbero andate così in fretta, ne avrei fornite altre. ; D Che giornata meravigliosa. : D, “ha commentato il marketing manager Rasmus Jensen sotto il post del giveaway.

Nintendo Life ha già recensito il gioco con un 8/10.

Informazioni su Glyph

Glyph è un gioco platform 3D colorato e suggestivo.

Giochi come uno scarabeo meccanico a forma di sfera, chiamato Glyph, da una prospettiva in terza persona. Il giocatore deve praticare precisione, velocità e ingegnosità per raccogliere reliquie e artefatti mentre esplora una serie di livelli non lineari altamente vari, affascinanti e insidiosi.

L’obiettivo finale è completare tutti i livelli e ripristinare l’antica città tempio che risiede nel deserto, che funge anche da hub mondiale non lineare del gioco.

Glyph fa appello sia ai giocatori chill-out che agli speedrunner poiché il mondo aperto consente modi creativi per spostarsi attraverso gli oltre 80 livelli disponibili con il rilascio.

Nintendo Life elogia Glyph di Bolverk Games nella recensione video "Hidden Gem".

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.