NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Rumor – Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà nel 2024?

Stando a un’ informazione diffusa da Jeff Grubb, Suicide Squad: Kill the Justice League potrebbe avere una data d’ uscita inattesa. Il gioco, come è noto, non è stato accolto particolarmente bene dagli spettatori dell’ ultimo State of Play sia perché attendevano invece un gioco di Batman e sia per l’annuncio del live service. Di tutta risposta, gli sviluppatori hanno deciso di posticiparlo.

S’è detto che il gioco fosse stato rinviato al prossimo autunno. Tuttavia le fonti di Grubb, su cui non è possibile indagare, fanno credere che il gioco salterà quest’ anno. L’informazione non è ufficiale visto che mancano conferme daRocksteady Studios e da Warner Bros. Eppure i rumor si stanno diffondendo in larga misura.

Non è chiaro come la community reagirà a questa notizia qualora dovesse rivelarsi vera.  Per ulteriori informazioni, restate sintonizzati con noi.

 

levlup

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊