RUMOR – I giochi per Game Boy e Game Boy Color sono ancora previsti per il Nintendo Switch Online?

Nel Direct della scorsa settimana, abbiamo avuto la conferma dell’ esistenza di un espansion pack per il Nintendo Switch Online.  Finalmente gli abbonati potranno giocare anche ai giochi per Nintendo 64 e per Sega Mega Drive e in effetti questa era una cosa già vociferata da tempo.

Ok. I giochi della console Sega non erano tanto attesi, ma quelli a 64 bit di casa Nintendo erano oggetto di rumor già qualche giorno fa. E ora c’è da chiedersi se la stessa sorte riguarderà anche il parco titoli del Game Boy e del Game Boy Color.

Se vi ricordate bene, si è parlato anche della loro presenza nel catalogo dei giochi emulabili, ma nessuna conferma al riguardo è arrivata durante la presentazione. Quindi ogni speranza è infranta? Non proprio. Tom Phillips, un editor del sito di Eurogamer, ha scritto su Twitter che i videogiochi delle due tanto amate console portatili sono ancora in arrivo. Lui spiega:

 

 

“Il N64 e il Mega Drive erano le due piattaforme NSO di cui avevo sentito parlare insieme al Game Boy normale e al Color. Immagino che i giochi per N64 e Mega Drive fossero stati lanciati per primi in quanto sono le cose più allettanti per invogliare le persone ad abbonarsi.”

 

Detto ciò, Philips dichiara di non essere sicuro sul fatto che i giochi GB e GBC faranno parte del nuovo piano d’abbonamento. Invece Nate the Hate, l’insider che aveva rumoreggiato sulla loro aggiunta, pensa che saranno distribuiti normalmente nel servizio.

“Penso che il Game Boy e il Game Boy Color faranno parte dell’attuale servizio Nintendo Switch Online” riporta Nake “dato che Nintendo non voleva confondere la loro offerta con quella dei giochi N64/ Mega Drive “.

Ricordiamo che l’espansion pack sarà accessibile a partire dalla fine di ottobre.

 

Fonte: Nintendo Life 

 

GB游戏要上NS?舅舅党这波猜想有理有据,网友:求任天堂给个机会- 游戏资讯(游戏百科)

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.