I giochi del Nintendo 64 su Nintendo Switch gireranno a 60hz per la versione NTSC

Nintendo ha confermato che i giochi del Nintendo 64 in uscita con il pass d’espansione questo mese per il servizio Nintendo Switch Online, includeranno il 60hz per la versione NTSC.

Purtroppo Nintendo ha confermato che i giochi a 60hz gireranno soltanto in inglese dato che sarà disponibile solo per la versione NTSC; ossia quella americana.

Per coloro che vorranno giocare il gioco nella loro lingua preferita, dovranno accontentarsi del 50hz con la versione PAL del gioco, ossia quella europea.

Sicuramente è una buona mossa per chi li vorrà giocare in inglese, ma sicuramente non è una bellissima notizia per coloro che hanno questo limite.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.