Glitchhikers: The Spaces Between: in arrivo anche su Nintendo Switch!
Glitchhikers: The Spaces Between: in arrivo anche su Nintendo Switch!
Glitchhikers: The Spaces Between è un’avventura lifestyle, prodotto da Fellow Traveller.
Trama:
Glitchhikers: The Spaces Between parla dei pensieri che sorgono tra una destinazione e l’altra, le parti dei viaggi che dominano il nostro tempo ma non la nostra attenzione, quando la mente vaga tra le parti di noi stessi e il mondo resta fuori dalle nostre percezioni. Durante un viaggio in autostrada a tarda notte, in un tranquillo vagone ferroviario nelle prime ore del mattino, passeggiando nel parco al chiaro di luna o durante l’attesa infinita in un aeroporto deserto, ascoltiamo musica strana tra gli annunci dei ritardi e mettiamo in dubbio il nostro posto nel universo.
Ispirato dai lunghi viaggi e dal flusso di coscienza che scatenano, Glitchhikers ti chiede di guardarti dentro. Trova le risposte alle tue domande e metti in discussione le risposte che ricevi. Rimugina sulla vita, sull’universo, sul nostro posto e scopo nel mondo. Viaggia in un’esperienza narrativa free-form, conversa con l’inevitabile eternità ed esplora il mondo cosmico e speranzoso in cui ti trovi.
Caratteristiche:
- Un viaggio narrativo free-form
- Attraverso gli spazi tra le destinazioni
- Condiviso con personaggi surreali
- Sulle note di una strana colonna sonora
- La versione più matura del gioco cult acclamato dalla critica
Extra:
Glitchhikers: The Spaces Between riprende ed espande il gioco breve acclamato dalla critica del 2014 con un’esperienza ampliata, rinata e
reimmaginata.
Dai designer narrativi d’avanguardia di Silverstring Media:
Silverstring Media è una voce viva e vibrante nel campo dei giochi indie narrativi. Ha realizzato una serie di brevi titoli sperimentali e lavora come compagnia di mercenari narrativi su gioielli indie tra cui Celeste, Crypt of the Necrodancer, Where the Water Tastes Like Wine, Manifold Garden e Wandersong.
Glitchhikers: The Spaces Between sarà disponibile dal 31 Marzo 2022 su PC e Nintendo Switch.