Mobile

Resident Evil 4 uscirà su iPhone 15 Pro, iPad e Mac il 20 dicembre 2023

Resident Evil 4 uscirà su iPhone 15 Pro, iPad e Mac il 20 dicembre 2023

Oggi Capcom ha annunciato che l’acclamato Resident Evil™ 4 arriverà sugli ultimi dispositivi Apple il 20 dicembre 2023. Preparati a provare la paura di questo titolo survival horror all’avanguardia nel palmo della tua mano con iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. La celebre rivisitazione del classico del 2005 sarà disponibile anche su iPad e Mac con chip M1 o successivo. Separate Ways verrà lanciato insieme al gioco principale ricco di azione. Questo DLC storia segue Ada Wong in una missione segreta che espande l’avventura e presenta nuove emozionanti meccaniche di gioco.

Resident Evil 4 è ora disponibile per il preordine su App Store . I giocatori possono provare una parte del viaggio da incubo di Leon S. Kennedy con un download gratuito per provare la grafica agghiacciante e le prestazioni spaventose sui dispositivi Apple prima di accedere al gioco completo con un unico acquisto. Resident Evil 4 include il supporto per l’acquisto universale e la progressione incrociata tra iPhone, iPad e Mac, consentendo ai giocatori di godersi il gioco a casa o in movimento e di continuare i propri salvataggi su tutti i dispositivi.

L’intenso gameplay survival horror di Resident Evil 4 può essere goduto sui dispositivi Apple con una varietà di controller compatibili. Il gioco include anche il supporto per tastiera e mouse per Mac e controlli touch personalizzabili per un comodo gioco portatile su iPhone e iPad.

Resident Evil 4 è reso possibile sui dispositivi Apple grazie al RE ENGINE di Capcom e al silicio Apple, incluso il chip A17 Pro sui modelli iPhone 15 Pro, e sui Mac con chip della serie M, come il nuovo MacBook Pro con la famiglia di chip M3 e iMac sovralimentato con M3. Resident Evil 4 supporta potenti funzionalità come MetalFX Upscaling per offrire prestazioni impressionanti e un gameplay incredibilmente reattivo su iPhone, iPad e Mac.

Resident Evil™ Village , il pluripremiato ottavo capitolo dell’iconico franchise, e la sua espansione Winters sono ora disponibili anche su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e tutti gli iPad con chip M1 o successivo.

Per scaricare le ultime risorse di Resident Evil 4 , visita il Capcom Press Center e il canale YouTube di Resident Evil™ . Maggiori informazioni possono essere reperite anche sul sito ufficiale di Capcom .

Informazioni su Resident Evil 4

Resident Evil 4 segue Leon S. Kennedy sei anni dopo essere sopravvissuto al disastro biologico di Raccoon City. Ora agente che fa capo direttamente al presidente degli Stati Uniti, Leon viene inviato in un isolato villaggio europeo per salvare la figlia scomparsa del presidente. Lì scopre un terrificante fervore oltre ogni ragionevolezza che attanaglia la popolazione locale. Il remake di Resident Evil 4 preserva l’essenza dell’originale offrendo allo stesso tempo un gameplay modernizzato, una trama reinventata e una grafica vividamente dettagliata. Resident Evil 4 ha ottenuto ampi consensi e ha venduto oltre 5 milioni di unità in tutto il mondo.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.