News

Resident Evil 4: Gold Edition è stato rivelato da metacritic

Capcom sta ripubblicando man mano i suoi successi del passato: basti ricordare quante volte (e su quante piattaforme diverse) ha pubblicato l’originale Resident Evil 4 . La società, a quanto pare, invierà nei negozi anche il remake del leggendario film horror per la seconda volta. 

Su Metacritic è apparsa una pagina per Resident Evil 4: Gold Edition . Si afferma che questa versione del gioco horror (che molto probabilmente includerà la campagna principale, la modalità Mercenaries, nonché Separate Ways  , un DLC della storia su Ada Wong) sarà rilasciata su PlayStation 4 e PlayStation 5. La data di uscita è 9 febbraio 2024. Vale la pena notare che al momento della stesura del materiale, l’accesso alla pagina Gold Edition non è stato chiuso dall’amministrazione del sito  .

È probabile che la riedizione venga annunciata la mattina dell’8 dicembre, durante i The Game Awards 2023 . Il remake di Resident Evil 4 , tra l’altro, ha ricevuto tre nomination ai TGA, inclusa la categoria “Gioco dell’anno”. Il gioco horror d’azione è in corsa anche per il premio Players’ Voice. 

In precedenza , Capcom , ricordiamo, aveva dichiarato di non aver finito con le sue reinterpretazioni delle versioni classiche della serie Resident Evil . Ora i fan si chiedono quale parte l’azienda intende resuscitare in futuro. Alcune persone sperano che Resident Evil Code: Veronica abbia una seconda vita  – uno degli episodi più importanti della saga, che per qualche motivo gli stessi sviluppatori non ricordano da molti anni.

Resident Evil 4 Gold Edition Metacritic

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.