PS5Xbox Series X/S

Resident Evil 3 classificato dal PEGI per PS5 e Xbox Series

Resident Evil 3 classificato dal PEGI per PS5 e Xbox Series

Resident Evil 3 è stato valutato dalla commissione di classifica europea, PEGI, per PS5 e Xbox Series X/S. Le valutazioni di classificazione vengono solitamente distribuite ai giochi quando si avvicinano al lancio, quindi è possibile che Capcom abbia un annuncio in programma in futuro e svelare finalmente la data di uscita.
L’uscita è prevista nel corso del 2022 ma non c’è ancora una data precisa ufficiale ed il gioco è stato classificato alla fascia “18”.

Ricordiamo inoltre che Capcom aveva annunciato anche Resident Evil 2 e Resident Evil 7, insieme a Resident Evil 3, tutti e tre in versioni rielaborate appunto per le console next-gen, ma per questi due ancora non c’è stata la classificazione.

Capcom

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜