News

Psycho Fear – L’horror ispirato a Saw mostrato in un trailer gameplay

Psycho Fear è il nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di Dark Panda, che si mostra in un video trailer presentante la versione pre-alfa; un gioco survial horror ispirato alla saga di Saw: l’enigmista, ancora non ben chiaro su quale piattaforma sarà disponibile però, non prima del secondo trimestre del 2024.

 

Sicuramente è ancora presto per sapere informazioni dettagliate ma dal video pubblicato, possiamo estrapolare una serie di informazioni interessanti che faranno incuriosire parecchi amanti del genere survial horror, ma anche i fans degli enigmi mortali, proprio perché il gioco si ambienterà in un labirinto colmo di trappole mortali ed enigmi che andranno risolti sacrificando qualcosa o qualcuno, in perfetta linea con la saga dei film, infatti nei panni di ragazzi e ragazze rinchiuse in questi dedali di morte, avremo l’amaro compito di sopravvivere alle peggiori creazioni di una mente malata.

 

L’intera esperienza inoltre, potrà essere portata a termine giocando sia in single player che in multiplayer, online fino a tre giocatori. Così da dare un tocco in più all’esperienza complessiva che modificherà il modo di approccio agli enigmi ambientali, alle trappole e ai pericoli e scelte varie che faranno la differenza in ogni occasione.

 

 

In attesa di notizie più certe vi invitiamo a scrivere nei commenti cosa ne pensate di questo titolo, lasciandovi in calce il video trailer in questione.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.