News

Metal Gear Rising – Konami festeggia il decimo anniversario dal lancio

Sui canali social ufficiali Konami, in particolare sul profilo Twitter ufficiale del gioco di Metal Gear Rising Revengeance, è stato pubblicato un post per celebrare il decimo anniversario del titolo action che vede Raiden come protagonista; in attesa dell’evento speciale promesso da Platinum Games, viene in qualche modo riaccesa una fiamma speranzosa di poter vedere il brand di nuovo in azione su next-gen. 

 

Nel post condiviso, svetta maestosa un’immagine rielaborata della locandina di gioco che presenta la data del decimo compleanno del gioco che in origine uscì su PC , Ps3 e Xbox 360, il 19 Febbraio del 2013, senza però lasciare ai fans, indizio alcuno di una possibile riedizione (Remake/Remastered).

 

 

Sicuramente però, ci sarà modo di avere dei maggiori dettagli o addiritttuta rivelazioni, il 21 Febbraio 2023, data in cui avrà luogo l’evento speciale di Platinum Games, dove il team di sviluppo storico, si riunirà per i festeggiamenti insieme alla community.
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se anche a voi piacerebbe vedere un remake del titolo di Konami.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.