NewsNintendoSwitch

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom – Dei Leak mostrano nuovi dettagli

A quanto pare in rete, sono giunti leak di un certo peso, riguardante lo spoiler di immagini trafugate dall’artbook, presente nella collector’s edition di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, infatti parrebbe che due utenti di Reddit, sarebbero misteriosamente entrati in possesso di un volume ufficiale, contenente ogni sorta di immagine riguardante bozzetti, artwork, concept art e immagini di ogni altro genere, come foto inedite di location e dungeon di gioco, nemici e comprimari inclusi.

 

Per provare la veridicità delle informazioni diffuse, i due utenti hanno prodotto un catalogo fornitissimo di foto, comprendendo le scansioni interne ed esterne delle copertine, togliendo ogni dubbio sull’effettiva veridicità delle affermazioni, che a primo sguardo sembrerebbero originali, anche se non avendo nessun tipo di certezza, dobbiamo prendere con le pinze tutto ciò che potrebbe diventare semplicemente una mera speculazione.

 

Analizzando le immagini, ci si può fare un’idea di quanto possa essere vasto il mondo di gioco che aspetta tutti i fans di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, facendo un excursus completo dal livello di dettaglio artistico fino alle miriadi di attività intrinseche del mondo stesso, perorato da moltitudini di dungeon e location esclusive.

 

 

Non sappiamo ancora quali siano le mosse di Nintendo per poter arginare la fuga di potenziali informazioni che produrrebbero spoiler e disagi di ogni genere, pertanto ci sentiamo in dovere di non pubblicare direttamente gli screenshot, per questioni di spoiler ma vi linkiamo QUI, il sito di NintendoEverything che mostra tutto il materiale raccolto.

 

FONTE: NINTENDOEVERYTHING

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.