PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Project Galileo – Svelato il titolo ufficiale con un video gameplay

Approfittando dello svolgimento del Tokyo Game Show 2022, che è attualmente in corso, Jyamma Games ha ripresentato Project Galileo ribattezzandolo con un titolo ufficiale: Enotria: The Last Song.

Per dare un’ idea più approfondita sul gameplay, ha fatto vedere anche un video che mostra alcune sezioni del gioco. I combattimenti sono quelli tipici dei Souls-like, ma gli sviluppatori preferiscono definire la loro opera come un “summer-soul”.

Oltre all’ atmosfera oscura e cupa del genere, infatti, non mancano i momenti di spensieratezza con delle ambientazioni e con delle musiche che richiamano il contesto storico dell’ Italia e che danno l’idea al giocatore che si trovi in estate.

Il protagonista vive a Enotria, un continente fantasy in cui, tanti anni fa, le culture e gli abitanti dei paesi s’incontravano con armonia. Poi è arrivata una nuova minaccia, ossia quella del Canovaccio, che ha mandato tutto e tutti in rovina. Preparatevi ad affrontare tanti nemici spietati con i loro aiutanti.

Sfortunatamente si continua a tacere sulla data d’uscita. Quindi dovrete aspettare ancora un po’ di tempo. Enotria uscirà su PS5, Xbox Series X/S , PC e Nintendo Switch.

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊