Switch

Pokémon Diamante Brillante e Pokémon Perla Scintillante ripensati da un fan con una veste grafica diversa.

Negli ultimi giorni,  The Pokémon Company ha annunciato i remake di Pokémon Diamante e Perla. Usciranno per Switch verso la fine del 2021 e si chiameranno Pokémon Diamante Brillante e Pokémon Perla Scintillante.

Peccato, però, che il loro comparto tecnico abbia creato scetticismi e critiche a gogò. Infatti lo sviluppatore ILCA. Inc ha deciso di rappresentarne i personaggi in stile chibi. Questo perché così i remake risultavano più fedeli ai giochi originali per DS. Una cosa che non è stata accolta bene e che l’artista Millennium ha cercato di ripensare in un modo diverso.

Di recente, il fan ha pubblicato online un video che mostra i remake con uno stile grafico che si avvicina molto a quello di Pokémon Spada e Scudo. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Inoltre, se siete dei giocatori appassionati dei Pokémon, allora v’interesserà sapere che c’è anche un altro titolo in lavorazione.

Stiamo parlando di Pokémon Legends: Arceus che uscirà sempre per Switch l’anno prossimo.

Fonte

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊