Xbox Series X/S

Overwatch PachiMarchi Challenge aggiunge una nuova skin Roadhog.

Overwatch PachiMarchi Challenge aggiunge una nuova skin Roadhog.

Disponibile fino al 22 marzo

Oltre a un aggiornamento che ha aggiunto il supporto 1440p / 120 FPS a Xbox Series X / S (ma non a PS5), Overwatch ha anche una nuova sfida dal vivo. Parliamo della sfida “PachiMarchi”, basata sulla simpatica mascotte del gioco Pachimari. La sfida sarà disponibile fino al 22 marzo, offre cosmetici, tra cui una nuova skin PachiMarchi Roadhog, per coloro che accumulano vittorie.

Dopo tre vittorie, i giocatori ricevono una nuova icona giocatore. Dopo sei vittorie, invece, si ottiene una nuova emote per Junkrat invece di uno spray generico. Nove vittorie vincono la nuova skin Epic. A parte i giochi personalizzati, verranno applicate le vincite in qualsiasi modalità di gioco da Quick Play e Arcade a Competitive, quindi scatenati.

Blizzard Entertainment non ha commentato la mancanza di opzioni grafiche per la versione PS5.  Vedremo se la situazione cambierà  nei prossimi mesi.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.