Ps4PS5

PlayStation Plus: annunciati i nuovi titoli per il catalogo extra e premium di aprile 2024

Come di consueto la nota azienda videoludica ha svelato i nuovi titoli che entreranno a far parte prossimamente del catalogo extra e premium del PlayStation Plus.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi, 10 aprile i prossimi titoli che entreranno nel catalogo extra e premium del PlayStation Plus. Tali produzioni saranno disponibili a partire dal 16 aprile 2024.

Ecco alcuni dei titoli annunciati sul PlayStation Blog:

Animal Well (disponibile dal 9 maggio) | PS5

Esplora un surreale labirinto abbandonato e scopri i suoi numerosi misteri. Scopri un misterioso mondo non-lineare e interconnesso mentre risolvi gli enigmi presenti in più di 250 stanze nell’ordine che preferisci. Conta sulla tua arguzia ed evita i pericoli in questo Metroidvania privo di combattimento. Incontrerai creature allo stesso tempo bellissime e inquietanti e dovrai decidere cos’è pericoloso e cosa inoffensivo. Manipola un mondo in pixel-art in modi sorprendenti e significativi e prova a sopravvivere a ciò che si muove nell’oscurità. In Animal Well, c’è ben alto nel mondo oltre quello che potete vedere.

Dave the Diver | PS4, PS5

Dave the Diver è un GDR di avventura occasionale per singolo giocatore che prevede l’esplorazione delle profondità marine, la pesca durante il giorno e la gestione di un ristorante di sushi di notte. Unisciti a Dave e ai suoi stravaganti amici mentre cercano di scoprire i segreti del misterioso Profondo blu.

Tales of Kenzera: Zau (disponibile dal 23 aprile) | PS5

Intraprendi una toccante storia per singolo giocatore modellata sull’esperienza del dolore dell’attore Abubakar Salim e scopri come l’amore ci dà il coraggio di andare avanti dopo una perdita devastante. Impugna i poteri del Sole e della Luna per sconfiggere gli spiriti irrequieti in combattimenti ritmati e diventare un degno Nganga, un guaritore spirituale. Scopri un universo ricco di caos e ordine e viaggia nei mistici regni 2.5D inondati di colori e profondità, incoraggiati dall’incantevole colonna sonora originale della compositrice Nainita Desai pluripremiata.

Oddballers | PS4

Gioca a un nuovo tipo di palla prigioniera e usa tattiche brutalmente sleali per infastidire i tuoi avversari in questo stravagante party game multigiocatore. Schiva, blocca e afferra tutto ciò che puoi lanciare in faccia ai tuoi nemici-amici. E usa l’ambiente per abbattere gli avversari con recinzioni elettriche, bombole a gas esplosive o lanciatori di palline da tennis. Ogni arena ha le sue regole e vari minigiochi frenetici in cui tutto può accadere. Gioca con un massimo di quattro giocatori nel tuo salotto, oppure competi online contro altri cinque avversari.

Construction Simulator | PS4, PS5

Construction Simulator è tornato: più vasto ed entusiasmante che mai. Soddisfa la tua ambizione di diventare titolare di un’impresa edile di successo avviando la tua attività da zero, con l’aiuto del tuo mentore Hape. Affronta progetti interessanti di diverse dimensioni e requisiti per aumentare le entrate, in modo da poter aggiungere macchinari ancora più potenti alla tua flotta di veicoli. Con il passare del tempo, clienti diversi metteranno alla prova le tue abilità mentre affronti le sfide, facendo di ogni compito una prova d’abilità. Preparati a presentare il tuo processo mentre affronti una serie di sfide di costruzione in questa avventura dinamica e coinvolgente.

The Crew 2 | PS4

Preparati per un viaggio ad alta velocità negli Stati Uniti e goditi una delle esperienze di guida d’azione a mondo aperto più complete mai create. Con l’accesso a contenuti gratuiti, nuove modalità di gioco, tracce, veicoli, eventi e molto altro aggiunto ogni stagione, The Crew 2 ha tutto ciò di cui hai bisogno per un’esperienza indimenticabile. Tuffati nella scena motoristica americana, scopri paesaggi esilaranti, scegli i tuoi veicoli preferiti tra centinaia e gioca online con un massimo di sette amici.

Raji: An Ancient Epic | PS4, PS5

Ispirato ai testi mitologici indiani come Mahabharata e Ramayana e all’architettura medievale del Rajasthan, Raji: An Ancient Epic sfoggia uno stile unico nel suo genere. Affronta battaglie contro feroci demoni e boss, risolvi antichi enigmi, esplora imponenti fortezze e palazzi e vivi una storia di due fratelli coinvolti in una guerra ultraterrena. Ogni angolo delle ambientazioni di gioco è disegnato in stile pahari e combina texture dipinte a mano e modelli tridimensionali.

Lego Ninjago Movie Video Game | PS4

Gioca nei panni dei tuoi ninja preferiti, Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e il maestro Wu per proteggere la loro isola natia di Ninjago dal malvagio Lord Garmadon e il suo esercito di squali. Padroneggia l’arte dei Ninja correndo lungo le pareti, saltando da grandi altezze e affrontando i nemici di Ninjago per salire di livello e migliorare le tue abilità di combattimento Ninja. Rivivi il film attraverso le otto ambientazioni ricche di azione, ognuna con il proprio Dojo per le Sfide. E con le mappe delle battaglie, gioca contro amici e parenti in competizioni locali per un massimo di quattro giocatori.

Deliver Us Mars | PS4, PS5

Seguito del pluripremiato Deliver US The Moon, Deliver US Mars è un’avventura fantascientifica suggestiva che offre un’esperienza coinvolgente nello spazio. Esplora nuove frontiere in una rischiosa missione ricca di suspense volta a recuperare le navi colonia ARCA rubate dal misterioso Outward. Sali sulla Zephyr mentre viaggi dalla Terra verso la superficie di Marte. Attraversa e resisti al suo ambiente arido e spietato e imprevedibile mentre cerchi di scoprire i segreti lasciati dall’Outward. Utilizza cervello e muscoli per superare ostacoli fisici e mentali, trovare le ARCHE e svelare la ragione di chi ha inviato la richiesta di soccorso che ti ha portato lì.

Miasma Chronicles | PS5

In Miasma Chronicles l’esplorazione in tempo reale incontra il combattimento tattico a turni con elementi GdR. In un futuro non troppo lontano, l’America è stata distrutta da una forza selvaggia conosciuta solo come “Miasma”. Ecco Elvis, un giovane portato nella città mineraria di Sedentary da bambino. Abbandonato da sua madre nelle mani di un “fratello” maggiore robot, gli viene dato un misterioso guanto con il quale può controllare il Miasma. Unisciti ai fratelli in una missione per una terra desolata post apocalittica per trovare le risposte che cercano: risposte che potrebbero cambiare per sempre le sorti dell’umanità.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.