AndroidiOSMobile

Warcraft Rumble: disponibile il nuovo evento intitolato “Fiera di Lunacupa”

Venghino, siori, venghino: Silas Lunacupa e la sua Fiera di Lunacupa appariranno spesso nel mondo di Warcraft Rumble. All’arrivo della Fiera di Lunacupa, potrai toccare la relativa icona al centro della mappa per completare delle sfide con cui ottenere Biglietti premio per te e per la tua gilda, che potrai scambiare per scegliere meravigliose ricompense.

Dall’arrivo di Silas e della sua accattivante collezione di curiosità, qualcosa di inquietante e misterioso ha colpito gli Incarichi, che ora donano come ricompensa dei Biglietti Premio per tutti i giocatori che hanno raggiunto o superato 40 Sigilli. Completa le sfide per guadagnare nuovi Biglietti, che saranno condivisi anche con i membri della tua gilda.

Tutti i Biglietti guadagnati da una gilda sono vincolati a quella gilda e non saranno rimossi nel caso in cui un giocatore decida di abbandonarla o di entrare in una nuova gilda. Alla fine dell’evento, che durerà una settimana, i Biglietti non spesi non saranno più utilizzabili e verranno convertiti in Energia Arclight.

Come sempre, quando si tratta della Fiera di Lunacupa, dovrai scegliere il tuo percorso con attenzione! Tutte le ricompense collegate devono essere acquistate prima di poter sbloccare la fila successiva.

Fa’ attenzione!

Sono stati avvistati dei forzieri a tema della Fiera di Lunacupa: ti va di scoprire i misteri e le meraviglie che potrebbero contenere? Silas ci ha assicurato che aprire i Forzieri del Caos della Fiera di Lunacupa non comporterà alcuna delle seguenti conseguenze:

  • Metamorfosi permanenti
  • Comparsa di bestie imponenti
  • Presenza di tantissimi goblin
  • Cambiamento ai costi dei Mini
  • Qualsiasi altra assurdità simile…

* Un, due, tre, C’gluc sta arrivando per te! Aprire i Forzieri del Caos della Fiera di Lunacupa farà tutto ciò che è elencato qui sopra e tanto altro. Apri quanti più forzieri possibili per scatenare casualmente dei misteri magici sulla mappa.

Warcraft Rumble

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.