NewsPC/Steam

Più contenuti per Baldur’s Gate 3 rispetto a Divinity: Original Sin 2, per l’accesso anticipato

Baldur’s Gate 3 arriverà in accesso anticipato ad agosto su Steam.

Swen Vincke, CEO dello studio belga, in un intervista a GameSpot ha dichiarato che che Baldur’s Gate 3 avrà più contenuti rispetto a Divinity: Original Sin 2.

Un bel po’ di cose, a dirla tutta. Non so quante ore di gioco esattamente, ma avrete un bel po’ di cose da fare. Se lo confrontiamo con Divity: Original Sin 2, ci saranno sicuramente più contenuti al lancio in accesso anticipato.
Otterrete quello che chiamiamo il primo atto di Baldur’s Gate 3, o gran parte di esso poiché potremmo dover tagliare alcune cose a seconda di dove siamo nel programma di sviluppo. Ci sono un sacco di quest, un sacco di segreti e storie che potrete esplorare. Sto parlando di percorsi della trama principale che richiedono facilmente dalle quindici alle venti ore. Sarete in grado di esplorare ogni genere di cose. “

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.