PS5

Baldur’s Gate 3 sbarca su PlayStation 5 a settembre

Si torna a parlare di Baldur’s Gate 3, visto che alcuni istanti fa tramite il PlayStation Blog sono state rilasciate diverse informazioni inerenti al titolo.

Qui di seguito ecco alcune delle dichiarazione più importanti fatte dal producer sul PlayStation Blog:

“Baldur’s Gate 3 è un RPG “duro e puro” di dimensioni colossali. Per darvi un’idea, vanta oltre 170 ore di filmati (più del doppio delle stagioni de “Il trono di spade” sommate), dialoghi pari a tre trilogie de “Il signore degli anelli” e oltre 600 azioni e incantesimi da apprendere.”

“Originariamente l’uscita di Baldur’s Gate 3 per PS5 era prevista il 31 agosto, ma abbiamo deciso di farlo uscire il 6 settembre. Questo breve ritardo ci concede più tempo per realizzare la nostra ambizione di raggiungere 60 fotogrammi al secondo grazie alla potenza di PlayStation 5.

“Per chi ha acquistato la nostra gigante Collector’s Edition (sono disponibili ancora scorte limitate), non vi preoccupate, ci pensiamo noi. Invieremo per email dei codici in modo che possiate esserci il 3 settembre, all’inizio del periodo di accesso anticipato di 72 ore previsto per il 3 settembre compreso nella Deluxe Edition.” Vi ricordiamo che Baldur’s Gate 3 uscirà il 3 agosto 2023 su PC.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.