PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

SteamWorld Build è in uscita oggi su PC e console

SteamWorld Build è in uscita oggi su PC e console. SteamWorld Build è L’ultimo capitolo della pluripremiata serie SteamWorld che unisce il genere della costruzione di città all’attività mineraria sotterranea. Sviluppato da The Station e pubblicato da Thunderful Publishing, il gioco è in uscita oggi su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Ecco i dettagli:

L’ultima corsa alla terra ha inizio! Il pianeta sta morendo, Astrid, quindi scaveremo o moriremo provandoci! La miniera sotto la città è vuota, ma girano voci che contenga antiche tecnologie che potrebbero aiutarci a risolvere la situazione. Raduna la banda, parcheggia i carri e preparati a costruire una nuova casa! Raccogli le risorse in superficie e i minerali nel sottosuolo per convincere quei robot ad aiutarci nella costruzione e permetterci di andarcene da qui!

Gestisci:
Con l’espansione dei confini, nuovi robot a vapore arriveranno in città! Ciascuno è irritabile a modo suo, e spetterà a te accontentarli affinché diano il massimo. Baratta per ottenere potenziamenti, mantieni costante il flusso di merci da e verso le miniere e migliora la felicità per spingere tutti a lavorare duramente.

Scavi Profondi
Andando a caccia di ricchezze sempre più in profondità nella miniera, alla fine qualcosa inizierà a darti la caccia. Difendi i tuoi operai da creature inquietanti e impedisci alle pareti di crollare mentre esplori i livelli più profondi della miniera.

Se osservi l’abisso troppo a lungo, potrebbe guardarti a sua volta… Stiamo andando a caccia di tesori, ma qualcosa laggiù non vuole condividerli! Armati, scava e assicurati che la miniera non crolli mentre ti difendi dalle creature striscianti che la infestano.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.