PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Hello Engineer è in uscita oggi su console e PC

Hello Engineer è in uscita oggi su console e PC. tinyBuild rilascerà oggi Hello Engineer, su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. La demo del gioco è disponibile sia su Xbox che su PC. Ecco la descrizione:

Hello Engineer è un gioco multigiocatore di costruzione di macchinari ambientato nell’universo di Hello Neighbor per un massimo di 4 giocatori! Cerca, costruisci e supera le sfide in un bizzarro parco dei divertimenti. Assembla macchine incredibili con i rottami e sfida il tuo inquietante vicino e i suoi robot malvagi. Rotola, vola o rimbalza verso la vittoria: se una macchina porta a termine il lavoro è un progetto di successo! È ora di dimostrare che gli inventori locali sono una forza da non sottovalutare con epici scontri macchina contro macchina!

Hello Engineer

Costruzione:
– Per menti creative: usando parti di telaio, ingranaggi, motori, ruote, armi e persino motori a reazione presi dai rottami del parco dei divertimenti, puoi costruire diversi veicoli che si adattano alle tue esigenze in continua evoluzione.
– Per ingegneri esperti: esistono diverse funzionalità avanzate come circuiti elettrici e moduli intelligenti, accessibili agli ingegneri esperti per costruire veicoli meccanici a guida autonoma o creature meccaniche.
– La tua creatività è l’ingrediente principale: non esistono soluzioni prestabilite per completare gli obiettivi, progredisci nel livello come preferisci. Se una macchina porta a termine il lavoro è un progetto di successo!

Hello Engineer

Multigiocatore fino a 4 giocatori:
– Hai troppe parti mobili e hai bisogno di più mani per controllarle? Aggiungi altri pannelli di controllo e goditi l’avventura con i membri dell’equipaggio!
– Hai un design estremamente complesso e ambizioso? Fai squadra con gli amici!
– La condivisione di progetti è un modo efficace per migliorare all’infinito i meccanismi e implementare nuove idee.

Modalità di gioco:
– Modalità storia: per conto tuo o con gli amici, affronta sfide ed enigmi utilizzando macchine interamente personalizzate. Equipaggia le tue creazioni per affrontare battaglie da capogiro con i boss!
– Modalità sandbox: rilassati nella sandbox e costruisci senza limiti. Crea la macchina definitiva dei tuoi sogni! Hai mai desiderato costruire un razzo? Questa è l’occasione che aspettavi!


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.