Xbox Series X/S

Baldur’s Gate 3: il team conferma di essere al lavoro per portarlo al più presto su Xbox Series S/X

In vista della pubblicazione prevista per i prossimi mesi di Baldur’s Gate 3 su PC e PlayStation 5, il team di sviluppo svela alcuni dettagli della versione per Xbox Series S/X.

Grazie ad una recente intervista rilasciata ai ragazzi di IGN, il fondatore dello studio, Swen Vincke ha confermato che tutto il team e al lavoro per portare Baldur’s Gate 3 su Xbox Series S/X sebbene stiano riscontrando alcuni problemi. Ecco quanto dichiarato:

“La nostra ambizione è sicuramente quella di far sì che sia pronto per quest’anno. I nostri team ci stanno lavorando da tempo e sono arrabbiati perché non ci sono ancora riusciti. Spero che la gente capisca che questa è la realtà dello sviluppo. Esiste. Non è necessariamente quello che si vuole, ma esiste”.

Quindi al momento non ci resta che attendere fiduciosi sull’operato del team di sviluppo. Vi ricordiamo che Baldur’s Gate 3 sarà disponibile il 3 agosto 2023 su PC e su PlayStation 5 il 6 settembre 2023.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.