News

PAX West 2023 dà il benvenuto a Nintendo Live a Seattle per il fine settimana del Labor Day

PAX West 2023 dà il benvenuto a Nintendo Live a Seattle per il fine settimana del Labor Day

Il più grande PAX West fino ad oggi per mostrare la nuova espansione Summit del Seattle Convention Center

PAX West, l’evento di gioco più frequentato della costa occidentale, si prepara letteralmente per la sua più grande iterazione mai vista, che si svolgerà nel fine settimana del Labor Day da venerdì 1 settembre a lunedì 4 settembre, presso il Seattle Convention Center recentemente ampliato , con badge in vendita mercoledì 31 maggio. Gli organizzatori dello spettacolo ReedPop e Penny Arcade sfrutteranno appieno sia il nuovo Summit che gli edifici originali di Arch, mentre la convention ospita il Nintendo Live 2023, una celebrazione dei giochi e dei mondi di Nintendo.

Ambientato in una sezione speciale del Seattle Convention Center, il Nintendo Live 2023 offrirà divertenti gameplay per Nintendo Switch, spettacoli dal vivo, emozionanti tornei di gioco, servizi fotografici memorabili, merchandising dell’evento e altro ancora. Le famiglie sono benvenute e incoraggiate a partecipare al divertimento, poiché l’evento è progettato per persone di tutte le età ed esperienza di gioco.

Per maggiori informazioni su Nintendo Live 2023, visita https://www.nintendo.com/nintendo-live/.

I possessori di badge PAX West con un account Nintendo che vogliono anche partecipare al Nintendo Live 2023 avranno la possibilità di registrarsi per un biglietto gratuito per il Nintendo Live attraverso una promozione separata sul sito web ufficiale del PAX West. La promozione per Nintendo Live sarà offerta durante il processo di pagamento dei badge PAX West da quando i badge saranno in vendita mercoledì 31 maggio fino a venerdì 7 luglio alle 23:59 PT. (Un biglietto per persona al massimo, indipendentemente dal metodo di ingresso). Si prega di notare che un badge PAX West da solo non garantisce l’ingresso.

Preparando il terreno per il calendario dei giochi autunnali dopo che PAX East 2023 ha esaurito tutti i badge, PAX West trarrà pieno vantaggio dal nuovo edificio Summit del Seattle Convention Center. Questa nuova sede offre più spazio che mai per entusiasmanti espositori che mettono in mostra i titoli più recenti e più grandi, tornei PAX Arena con amati creatori di contenuti e star degli eSport in arrivo e venditori con chicche imperdibili.

L’originale edificio Arch, situato a solo un isolato e mezzo dal Summit, svolgerà ancora un ruolo importante nel PAX West, ospitando molti degli eventi e delle attività che i fan si aspettano. L’evento di quattro giorni sarà caratterizzato da pannelli con amati personaggi del gioco e luminari del settore, concerti di musica ispirata ai videogiochi, tornei di giochi classici e moderni, sezioni da tavolo e numerose altre attività. L’elenco completo degli espositori e il programma saranno annunciati nelle prossime settimane e mesi.

“Un singolo edificio non potrebbe mai contenere tutto ciò che abbiamo pianificato per il PAX”, ha affermato Jerry Holkins, co-fondatore, Penny Arcade e PAX. “E pensiamo che le famiglie apprezzeranno soprattutto la collaborazione di quest’anno con Nintendo”.

Dopo West, PAX concluderà il suo programma di eventi del 2023 con il ritorno di PAX Unplugged al Philadelphia Convention Center da venerdì 1 dicembre a domenica 3 dicembre 2023. La convention di giochi da tavolo più frequentata sulla costa orientale sarà ancora una volta accogliamo le comunità di tutto il mondo per sperimentare titoli amati e non annunciati, assistere a panel di esperti e godere di un’enorme esposizione con i più grandi nomi dei giochi analogici.

I badge saranno in vendita per il PAX West 2023 mercoledì 31 maggio, con la registrazione del panel che si aprirà a metà maggio e la registrazione dei media/creatori di contenuti che si aprirà in un secondo momento. I badge PAX Unplugged 2023 saranno in vendita entro la fine dell’estate

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.