PC/SteamPs4PS5

Oddworld: Soulstorm gira a 1440p / 60 FPS su PS5, offre 20 ore di gioco

Oddworld: Soulstorm gira a 1440p / 60 FPS su PS5, offre 20 ore di gioco

La versione PS4 funziona a 1080p / 30 FPS.

Oddworld: Soulstorm di Oddworld Inhabitants uscirà la prossima settimana dopo una serie di ritardi e arriverà su PS4, PS5 e PC. Ambientato subito dopo Oddworld: New ‘n Tasty !, è una versione rivisitata di Oddworld: Abe’s Exoddus, che fornisce un ambito molto più ampio e una miriade di meccaniche come la creazione e l’emissione di comandi ai Mudokon. Parlando con WCCF Tech, il creatore Lorne Lanning ha offerto una miriade di nuovi dettagli.

Come rivelato a giugno 2020, il sequel sarà un esclusiva per PS4 e PS5.

Lanning ha detto

“PlayStation credeva in noi e nel nostro gioco ed era disposta a sostenerci finanziariamente nello sviluppo. È stata una grande opportunità con un ottimo partner. Hanno già dimostrato di essere fantastici includendoci in molte delle loro vetrine digitali ‘. Lanning ha anche elogiato l’Epic Games Store per la sua copertura in varie vetrine.

Lanning ha anche rivelato che il completamento del gioco avrebbe richiesto 20 ore alla prima partita, che è superiore alle 10-12 ore dichiarate precedentemente. Naturalmente, ha ribadito che si potrebbero passare ‘dozzine di ore‘ a rigiocare il gioco.

In termini di prestazioni, Soulstorm funzionerà a una risoluzione di 1440p e 60 FPS su PS5 mentre la versione PS4 gira a 1080p e 30 FPS.

Oddworld: Soulstorm uscirà il 6 aprile. La versione PS5 sarà gratuita per gli abbonati PlayStation Plus il prossimo mese.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.