PC/Steam

No Case Should Remain Unsolved è in uscita oggi su PC

No Case Should Remain Unsolved è in uscita oggi su PC. No Case Should Remain Unsolved è un’avventura narrativa sviluppata a e pubblicata da Somi. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

“Ricordo quanto rimasi sorpresa quando vidi questo caso per la prima volta. Tutti i soggetti coinvolti stavano mentendo, per un motivo o per l’altro.”

#No_Case_Should_Remain_Unsolved è un gioco investigativo in cui i giocatori scoprono e assemblano frammenti di memoria per risolvere un caso dimenticato da tempo. Segui l’ex detective della polizia Jeon Gyeong mentre acquisisce indizi e testimonianze relative al caso di una bambina scomparsa.

#No_Case_Should_Remain_Unsolved
5 febbraio 2012. Una bambina di nome Seowon viene segnalata scomparsa da un parco giochi. La polizia avvia un’indagine e interroga testimoni e sospetti, ma il caso di Seowon non viene mai risolto. Diciotto anni dopo il pensionamento dell’Ispettore Senior Jeon Gyeong, viene visitata da un giovane agente di polizia: una donna che la supplica di riesaminare il caso di Seowon. Ma con ogni ricordo scoperto, una cosa diventa chiara: tutti coloro che si trovavano nelle vicinanze di Seowon stavano mentendo.

Caratteristiche
– Sperimenta un sistema di ragionamento immaginativo in cui i giocatori collegano i ricordi come pezzi di un puzzle.
– Scopri codici di accesso, chiavi, 54 conversazioni e due verità nascoste.
– Nel corso di una partita della durata di 2-3 ore, i giocatori scopriranno perché la scomparsa di Seowon è l’unico caso che Jeon Gyeong non ha ancora risolto.
– Il gioco presenta anche una colonna sonora originale di Seongyi Yi, compositore di Legal Dungeon e The Wake!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.