PC/Steam

All Quiet in the Trenches è in uscita oggi su PC

All Quiet in the Trenches in uscita oggi su PC. All Quiet in the Trenches è un gioco di ruolo strategico a turni narrativo ambientato nella prima guerra mondiale, sviluppato e pubblicato da Totally Not Aliens. Il gioco è in uscita oggi in Accesso Anticipato su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Incontra i tuoi soldati, prenditi cura dei loro bisogni e guidali in battaglia, cercando di trovare un equilibrio precario tra le ambizioni dei tuoi superiori e la sopravvivenza dei tuoi uomini.

1915, Prima Guerra Mondiale, Fronte occidentale. In qualità di Unteroffizier tedesco, sei responsabile di un gruppo di soldati. Se sopravviveranno alla guerra dipende da te. Benvenuto nelle trincee, Herr Unteroffizier!

Il tempo trascorso nel campo è caratterizzato da un duro lavoro con una situazione di approvvigionamento incerta. C’è abbastanza tempo per far riposare i soldati? Possono elaborare gli orrori che hanno vissuto e piangere i caduti? Le tue decisioni tra i bisogni dei soldati e le richieste dei superiori producono ogni volta una storia unica. Ma le tue scelte non cambiano la guerra. Cambiano la vita dei tuoi soldati. Il caos della guerra minaccia il benessere fisico e mentale dei soldati. Ancora e ancora devi prendere decisioni per cercare di affrontare le coincidenze fatali del campo di battaglia.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.