Mechanic Battle in uscita oggi su Nintendo Switch

Mechanic Battle è un gioco di corse con elementi di modding sviluppato da Cat-astrophe Gamese pubblicato da MobilWay S.A.. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 10 euro. Ecco la descrizione.

Che la corsa per il titolo di miglior meccanico di automobili abbia inizio! Raccogli i tuoi strumenti e usa la tua magia per riportare vecchi relitti arrugginiti al loro antico splendore. Ore di sangue, sudore, personalizzazione e riparazioni ti permetteranno di creare la bestia definitiva di un veicolo, in grado di affrontare il resto del meglio in una serie di gare estenuanti!

Caratteristiche:

• Riparazione
Acquista e ripara i tuoi veicoli preferiti, dal minuscolo Tiny al lussuoso Vette! Cambia il motore, aggiungi un po’ di nitro, riduci il peso e molto altro.

• Personalizzazione
Aggiungi un po’ di personalità alla tua corsa! Corteggia i giudici con un tocco di colore, alcune fantastiche decalcomanie o cerchi e spoiler nuovi di zecca.

• Messa a punto
Gioca con varie impostazioni che influenzeranno le prestazioni della tua auto. Regola i rapporti del cambio, cambia le dimensioni del turbocompressore, bilancia la forza dei freni e trova l’equilibrio perfetto per il tuo stile di guida.

• Corsa
Dopo che tutto è pronto e sei pronto per partire, prendi la tua auto per l’ultima corsa al Mechanic Battle Tournament. Gareggia contro altri piloti, prendi parte a una sfida ad eliminazione o supera i tuoi limiti di velocità durante i giri caldi – tutto per quei soldi dolci e dolci e macchine ancora migliori!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.