Switch

Nintendo Switch Pro – altre ipotetiche conferme per il modello più potente

Si ritorna a parlare di Nintendo Switch Pro..ormai ne abbiamo lette di ogni genere ma ancora non si hanno notizie al riguardo.

Ora, una nuova conferma di questa ipotetica console arriva direttamente dalla rivista finanziaria nipponica Nikkei.
Questa rivista è abbastanza affidabile dato che si occupa delle questioni finanziarie ed economiche del Giappone.

Nikkei parla di un nuovo modello più potente di Nintendo Switch, nel suo articolo, facendo riferimento ad una potenza grafica maggiore.

“La società dovrebbe aggiungere un modello di fascia più alta con una qualità dell’immagine più elevata e questo sarà il primo modello aggiuntivo di Switch dai tempi di Nintendo Switch Lite, che fu rilasciato a settembre 2019.
Nintendo ha, inoltre, richiesto un incremento di produzione a diversi responsabili della catena produttiva.”

Ricordiamo che altre ipotetiche conferme erano arrivate da Samsung dove aveva fatto presupporre che Nintendo Switch Pro avrà un nuovo schermo OLED da 7 pollici, al contrario degli schermi LCD da 6,2 pollici e 5,5 pollici rispettivamente dell’attuale modello standard e dello Switch Lite.

Ricordiamo come sempre che non ci sono annunci ufficiali, per cui prendete tutto come rumor.
Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜