Nintendo

Nintendo registra un nuovo marchio su The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass.

Durante la settimana prossima, Zelda compirà 35 anni, ma ancora non si sa come Nintendo intende celebrare il franchise. In particolare, negli ultimi giorni, si è parlato molto di una collection in arrivo a breve, ma tale rumor non è stato confermato ufficialmente.

Eppure risulta interessante ciò che l’azienda ha fatto qualche mese fa in Australia. Infatti qui, verso la fine del 2020, ha registrato un marchio accettato a novembre e che riguarda The Legend of Zelda: The Phantom Hourglass, titolo per DS uscito nel 2007.

Giustamente ciò non significa che al 100% vedremo un ritorno del gioco. Tuttavia… chi lo sa? Aspettiamo fin quando non ci saranno degli annunci. Tra l’altro, sembra che il colosso giapponese stia anche per registrare altri 17 marchi che potete trovare in questo link.

 

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊