Switch

Monster Hunter Rise: disponibile il nuovo aggiornamento 1.1.2.

Monster Hunter Rise: disponibile il nuovo aggiornamento 1.1.2. Corregge i vari errori del menu e un bug che corrompeva i dati di alvataggio.

Monster Hunter Rise di Capcom ha un nuovo aggiornamento disponibile, che si concentra sulla risoluzione di bug e altri problemi. Tali bug includono i controlli che non rispondono quando si è seduti su una panchina e si utilizza il gesto ‘Call Cahoot’ e il menu non è accessibile quando si entra nel Gathering Hub con un Cahoot sul braccio. È stato corretto anche un bug che causava l’interruzione del funzionamento dei controlli quando si accettava una richiesta di adesione mentre si utilizzava un Canyne nel secondo slot Buddy.

L’aggiornamento risolve anche un caso in cui i dati di salvataggio potrebbero essere danneggiati a causa di determinati set di pose equipaggiati nella barra delle azioni quando si esce dalla schermata del titolo. Questo mese dovrebbe uscire un grande aggiornamento del titolo che aggiunge nuovi mostri.

Apex Rathalos è uno e Chameleos potrebbe essere l’altro insieme alla conclusione della storia. Monster Hunter Rise è attualmente disponibile per Nintendo Switch e arriverà per PC all’inizio del 2022.

Monster Hunter Rise: disponibile il nuovo aggiornamento 1.1.2.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.