Nintendo

Always Sometimes Monsters in arrivo su Switch l’8 Aprile

Always Sometimes Monsters è un avventura RPG sviluppata e pubblicata da Vagabond Dog e in arrivo su Switch l’8 Aprile a un prezzo di circa 8 euro

Parti per un viaggio attraverso il paese per riconquistare l’amore della tua vita e fare scelte impegnative che definiscono la storia e che influenzano la tua vita e quella di coloro che ti circondano.

Senza soldi e senza fortuna ti ritrovi con il cuore spezzato e sull’orlo del collasso. Il tuo padrone di casa si è ripreso le chiavi, non riesci a finire il tuo manoscritto e la tua amata sta per sposare qualcun altro.

Non avendo altra scelta che gestire qualsiasi cosa la vita ti proponga, ti metti sulla strada aperta in una missione per riconquistare l’amore della tua vita. La storia da lì in poi dipende da te. La tua vita può essere recuperata, o siamo sempre, a volte, dei mostri?

Scelta
Un’esperienza basata sulla storia che si concentra sulle relazioni e sui legami emotivi piuttosto che sui tradizionali combattimenti e avventure degli RPG. L’indecisione è il tuo nemico e l’empatia è la tua arma nella ricerca di un’ultima possibilità di riconquistare l’amore della tua vita.

Circostanza
Scegli tra personaggi di sesso, razza e preferenze sessuali diverse e vivi le esperienze comuni e le difficoltà uniche di ciascuno in base alla tua selezione. I PNG possono trattarti in modo diverso in base al tuo sesso, alla tua razza o alle tue preferenze sessuali aprendo e chiudendo diverse strade lungo il cammino.

Conseguenze
Ogni gioco è pieno di un numero impressionante di percorsi divergenti che possono essere scoperti sia attraverso azioni evidenti che attraverso sottili scelte di conversazione. Il viaggio che sperimenterete sarà adattato alla vostra bussola etica personale, poiché le vostre decisioni, sia coscienti che inconsce, cambieranno il vostro destino.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.