PC/SteamPs4PS5

Guilty Gear Strive – Seconda beta aperta in arrivo

Guilty Gear Strive – Seconda beta aperta in arrivo

Guilty Gear Strive di Arc System Works ha un nuovo volume di Developer’s Backyard disponibile in cui vengono discussi vari dettagli della prima beta aperta. Il personaggio più popolare è Ramlethal Valentine. È in programma anche una seconda beta test con in mente il feedback dei giocatori, anche se una finestra di rilascio deve ancora essere determinata.

La modalità Versus è stata molto apprezzata nella beta aperta grazie alla sua opzione di rivincita, anche se non ha visto molto tempo di gioco. La risposta alla modalità Tutorial è stata mista a causa della sua mancanza di spiegazioni.

‘Il nostro intento per la modalità Tutorial in Guilty Gear Strive è mostrare al giocatore che può divertirsi con i giochi di combattimento senza dover studiare. Abbiamo intenzionalmente tralasciato le spiegazioni delle meccaniche di gioco e dei diversi usi di ogni pulsante di attacco. Nei nostri giochi precedenti, i giocatori nuovi al genere combattente avrebbero dovuto fare un po ‘di pratica per completare il tutorial ‘.

Nelle partite al primo piano della Rank Tower i giocatori non utilizzavano mosse speciali o tutti i meccanici. Sebbene ‘rispolverà gli aspetti più fini di questa modalità’, lo sviluppatore ritiene che questo stile di tutorial puo avere ‘successo’. La modalità missione consentirà di provare Wall Breaks e Roman Cancels in modo che i nuovi giocatori possano imparare di più.

La lobby online è attualmente focalizzata su Arc System Works che delinea alcune correzioni.

Correzioni
  1. Passaggio a un sistema in cui i giocatori selezionano un’area visibile in cui vogliono avere una partita.
  2. Dopo aver vinto una partita, il giocatore rimane dove si trova in uno stato pronto per la battaglia a meno che la sua valutazione non cambi.
  3. Aggiunta di un’opzione di rivincita.
  4. Espansione dell’area in ciascuna lobby, aggiunta di un’opzione per nascondere la visualizzazione delle notizie e aggiunta di un trattino per gli avatar.

Guilty Gear Strive uscirà l’11 giugno per PS4, PS5 e PC. I possessori di Deluxe e Ultimate Edition su console riceveranno l’accesso l’8 giugno e potranno giocare con tutti i personaggi, le modalità e i capitoli della modalità Storia.

Guilty Gear Strive - Seconda beta aperta in arrivo

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.