Monster Hunter nuovo gioco in arrivo su mobile
Ebbene sembrerebbe di sì, infatti, Timi Studio Group ha annunciato che sta collaborando con Capcom per portare il mondo di Monster Hunter, ancora una volta, sui dispositivi mobili. Lo studio sta già lavorando a progetti come Pokémon Unite (versione Mobile) e Call of Duty Mobile. Per lo studio sarà la prima volta che farà una collaborazione con Capcom.
Timi ha anche confermato che il gioco è già in sviluppo ma al momento non si ha nessuna notizia su una data di uscita. In effetti, c’è ancora molto che non sappiamo sul titolo. Lo studio ha dichiarato che il prossimo gioco mobile “offrirà ai giocatori una nuova esperienza di gioco unica per dispositivi mobili e telefoni”, con l’obiettivo di “dare ai cacciatori globali, esperti o nuovi, la libertà di cacciare come desiderano, sempre e ovunque.”
Sebbene sia ancora piuttosto vaga, questa affermazione suggerisce che il gioco farà un passo indietro rispetto al gameplay del grande mondo di Monster Hunter Rise per un approccio più adatto all’hardware più piccolo, qualcosa che apprezziamo sempre. Al momento ci sono poco informazioni ma speriamo di tenervi aggiornati sugli sviluppi.
Fonte NintendoLife