Extinction Eclipse uscirà su Steam e Nintendo Switch il 17 novembre!
Extinction Eclipse uscirà su Steam e Nintendo Switch il 17 novembre!
Esplora lo spazio, raccogli risorse, costruisci la tua flotta e impedisci al pianeta di congelarsi in questo RTS ispirato a Starcraft!
Extinction Eclipse, l’RTS spaziale sviluppato dallo studio indie TuanisApps con sede in Costa Rica, è a meno di 10 giorni dal lancio del 17 novembre su Steam e Nintendo Switch! Gli sviluppatori sono lieti di annunciare che il gioco sarà scontato del 20%, a soli 11,99 euro per un periodo di tempo limitato: mettetelo subito in wishlist sugli store di Steam e Switch!
In Extinction Eclipse, la Terra sta diventando più fredda, il clima sta cambiando e potremmo essere condannati all’estinzione, poiché una griglia esagonale di tecnologia aliena sta impedendo ai raggi solari di raggiungere la Terra, facendo precipitare il nostro pianeta in una corsa contro il tempo: congelare o sopravvivere.
All’umanità resta un’unica scelta: unirsi come un unico pianeta, riunire i nostri migliori piloti, costruire una flotta di astronavi da combattimento, salvare il nostro mondo dai nemici distruggendo la loro tecnologia e dando una lezione a quegli alieni!
Una campagna completa:
Con una modalità campagna dettagliata, molteplici linee narrative e mappe generate proceduralmente, ogni campagna è unica per il comandante che accetta la nostra missione di salvare il pianeta! Ecco di più:
- Raccogliete risorse come metallo e acqua dagli asteroidi per costruire e potenziare la vostra flotta.
- Espandete il vostro territorio utilizzando stazioni spaziali, satelliti di comunicazione, centri di ricerca e depositi di risorse.
- Difendete la vostra base dagli attacchi alieni, utilizzando i sistemi di difesa automatizzati o partecipando a schermaglie ricche di azione utilizzando una varietà di navi da guerra.
Gestite le vostre risorse durante gli scontri o esplorate i campi di asteroidi durante i combattimenti per rifornire la vostra flotta.
Modalità Skirmish:
Per intense battaglie spaziali, missioni di salvataggio e per entrare subito nel vivo dell’azione, la modalità Schermaglia promette un divertimento senza fine, in cui i giocatori sfogano le loro armi contro gli alieni! Ecco i dettagli:
- Sopravvivere: Le vostre basi sono sotto fuoco pesante, le risorse sono limitate e l’intera missione è sull’orlo della distruzione. Proteggete le vostre basi e fate in modo che possano sopravvivere alle ondate di attacchi per 15 minuti.
- Caccia alle basi: date la caccia alle creature della Madre Harvester nello spazio. Queste creature sono quelle che producono gli esagoni, quindi distruggerle è fondamentale per ottenere la vittoria. Attenzione: le Navicelle Madre sono incredibilmente potenti e possono causare gravissimi danni.
- Annientamento: Cercate e distruggete ogni singolo nemico nello spazio, piccolo o grande che sia: sradicate completamente gli alieni dal sistema solare e non abbiate pietà.
- Miniera e relax: Un tipo di partita informale e rilassata per chi preferisce esplorare ed espandersi senza troppe preoccupazioni (solo occasionali schermaglie con qualche nemico in giro per il mondo). Vedete le vostre basi crescere ed espandersi sulla mappa!
Allaccia le cinture Comandante, è ora di salvare l’umanità.