NewsSwitch

Monster Hunter World: Capcom ha in progetto un nuovo capitolo per Switch, rivolto ai giovani

Monster Hunter su Switch è probabilmente uno dei sogni proibiti di molti giocatori e, purtroppo, resterà ancora tale.

Al di là del porting in HD dell’espansione Monster Hunter Generations Ultimate, uscito per 3DS, le intenzioni di Capcom per quanto riguarda la portatilità, sono ben altre.

Se mai ci sarà un Monster Hunter su Switch sarà un capitolo del tutto nuovo rivolto miratamente alla fascia dei giovanissimi.

La casa produttrice, infatti, non ha mai taciuto l’impossibilità di far girare di Switch un titolo della portata dei Monster Hunter World esistenti per altre console.

Tuttavia non manca la volontà di sviluppare una serie adeguata anche su Switch e chissà che proprio in questo modo, anche gli adolescenti avranno il desiderio di conoscere più nel dettaglio il mondo di Monster Hunter.

 

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.