Switch

Miitopia, un gioco in cui conta la creatività.

Miitopia uscirà per Switch il 21 maggio, ma una sua demo è già disponibile sull’ eShop. Quindi c’è gente che già ha avuto modo di metterci sopra le mani e che, soprattutto, si è data alla creatività.

Sì, perché i Mii del gioco possono essere personalizzati e sapete qual’è il bello? A differenza della versione 3DS del gioco, qui lo strumento di personalizzazione permette di raggiungere un livello di dettagli così tale al punto che si può creare una riproduzione perfetta di qualsiasi personaggio di ogni media.

Ne danno prova gli utenti che hanno pubblicato  su Twitter varie foto che mettono in mostra vari Mii di diversi personaggi. Tra questi ci sono Mario, Mega Man, Spongebob, alcuni Pokémon, Garfield e, persino,… Mastro Lindo. Esatto! C’è anche lui! Il noto pelatone che vedete con l’ononimo detersivo a portata di mano in svariate pubblicità.

Incredibile! Questa non ce l’aspettavamo proprio. Prenderete Miitopia? Magari per diventare creativi anche voi?

FonteFonte 2

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊