News

Microsoft al lavoro per raggiungere le prestazioni di Stadia

Tutti sappiamo quanto sia importante il Game Pass nella sua strategia commerciale di Microsoft e il servizio streaming renderebbe il servizio facilmente accessibile a chiunque abbia una connessione a banda larga. Purtroppo abbiamo provato il lo streaming offerto da Microsoft su PC e nella nostra recensione  non ha datato i risultati sperati specie in confronto con Stadia e GeForce now. Ora un messaggio Twitter indica che la piattaforma di streaming stia subendo l’upgrade in questi giorni a Series X.

Microsoft vorrebbe  sfrattare al massimo la crisi di chip e portare quanti più utenti che non trovano un console fisica sul loro servizio. Speriamo che Game Pass streaming raggiunga le prestazioni di Google Stadia come indica Jez! Perché avere un console next gen (via streaming)  a nostra disposizione inclusa nel Game Pass sarebbe un’offerta che non si può rifiutare!

 

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?