Switch

Metroid Prime 4 – Retro Studios pubblicizza delle offerte di lavoro su ArtStation.

Dopo aver cambiato il banner del suo profilo Twitter, Retro Studios è tornata a pensare alle assunzioni. Quel che è chiaro è che serve ancora un bel po’ di gente per far sì che Metroid Prime 4 sia pronto. E, stavolta, si tratta per lo più di gente specializzata nel mondo dell’ arte.

Nella piattaforma ArtStation, la compagnia ha pubblicato un avviso pubblicitario che invita molti artisti ad andare a lavorare per loro. Se si clicca lì, si verrà reinderizzati alla pagina del sito legata a Retro dove si elencano 10 offerte lavorative. Tra queste 6 riguardano gli artisti.

Infatti serve un artista per il terreno delle ambientazioni, un artista per le ambientazioni stesse, un artista per l’interfaccia utente, un artista per i concept art, un artista per i personaggi e un artista per i materiali del gioco.

Per ora Metroid Prime 4 continua a restare un progetto che vaga nell’ ombra. Dopo il riavvio dello sviluppo avvenuto nel 2019, non se n’è saputo più niente.  Comunque le voci che lo riguardano continuano ancora.

 

Fonte: Nintendo Life

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊