Mega Man – Il film in live action potrebbe arrivare su Netflix.

Se n’è parlato tanto, ma il film in live action di Mega Man non è stato ancora presentato da vicino. Il suo primo annuncio ufficiale risale al 2018, ma sembra che bisognerà pazientare un po’ per vederlo in azione in un trailer.

Comunque delle nuove informazioni che lo riguardano sono trapelate nelle ultime ore su Rockman Corner. Non sono nulla di speciale, ma, stando a quanto dichiarato, Netflix c’ha messo lo zampino.

Nell’ articolo del sito si riporta che lo staff della piattaforma di streaming  ha scritto e diretto il progetto con lo studio di Chernin Entertainment. La società di produzione, inoltre, sarà Supermarché. Infatti è proprio quest’ ultima ad averne parlato in un suo sito ufficiale.

Invece i registi saranno Henry Joost e Ariel “Rel” Schulman, mentre la sceneggiatura sarà a cura di Mattson Tomlin (Batman). Nell’ attesa di saperne di più, vi ricordiamo che la serie di Mega Man compirà 35 anni nel 2022. Quindi l’annuncio di qualche notizia in più su come sta andando lo sviluppo del film non sembra scontata.

 

Fonte: Rockman Corner

 

 

Rockman Corner: Sounds Like The Live-Action Mega Man Movie Is Coming to  Netflix

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.