Gli studi a 11 bit passano all’Unreal Engine di Epic per progetti futuri

Gli studi a 11 bit passano all’Unreal Engine di Epic per progetti futuri. 11 bit studios annuncia con orgoglio che dopo anni di utilizzo della propria tecnologia proprietaria, l’azienda sta ora passando completamente allo sviluppo di Unreal Engine. Come parte di un accordo di licenza personalizzato con Epic Games, 10 progetti imminenti saranno prodotti internamente ed esternamente sotto l’ombrello editoriale di 11 bit Studios, basati sulla tecnologia Unreal Engine 4 e Unreal Engine 5 di Epic Games.

Il rapporto commerciale a lungo termine con Epic fornirà a 11 bit la libertà di selezionare quale variante della licenza Unreal è la più adatta per un particolare progetto e offrirà all’azienda la possibilità di estendere il numero di progetti inclusi nell’accordo .

Przemyslaw Marszal, CEO di 11 bit Studios

“L’immaginazione non conosce limiti e ora con l’Unreal Engine anche le nostre possibilità sono infinite. La nuovissima tecnologia della quinta generazione è impressionante e siamo entusiasti di poterla sfruttare al massimo del suo potenziale nei nostri nuovi giochi. Quello che stiamo facendo è Unreal!”

Rocco Scandizzo, EMEA Games Business Development Director, Epic Giochi:

“Per più di un decennio, 11 bit Studios ha sviluppato e coltivato esperienze indimenticabili, giochi che catturano la nostra immaginazione, richiedono la nostra attenzione e ci sfidano come giocatori a fare scelte davvero difficili. Con Unreal Engine come strumento di narrazione, non vediamo l’ora di vedere dove ci porteranno e non vediamo l’ora di collaborare con il loro team per gli anni a venire”.

Maggiori informazioni sui nuovi progetti sviluppati in Unreal da studi a 11 bit e società esterne all’interno della divisione editoriale saranno svelate nel 2022. Nel frattempo, dai un’occhiata al mondo cupo e misterioso che gli studi a 11 bit stanno creando in Unreal Engine nel loro ancora -progetto 8 da annunciare!

L’arte e la sensazione sono tutto ciò che condividiamo in questo momento. Il resto deve rimanere segreto. Per adesso.

Gli studi a 11 bit passano all’Unreal Engine di Epic per progetti futuri

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.