NewsRumor

Lollipop Chainsaw – Una remaster è in arrivo?

Lollipop Chainsaw potrebbe ricevere una remastered o almeno è quello che sembra suggerire un insider. Il gioco, pubblicato da Grasshopper Manifacture nel 2012 per PS3 e Xbox 360, è stato un successone. Quindi la pubblicazione di una rimasterizzazione potrebbe essere un’ ottima idea.

Su Internet un ragazzo che gestisce il profilo Twitter Oops Leaks ha pubblicato un rebus composto da 3 immagini: un lecca lecca, una catena e una sega. Ovviamente in italiano quest’ operazione sembra privo di senso, ma in inglese riporta il titolo del gioco.

Il post sembra troppo semplice per essere creduto, ma chi segue l’account ha dato il via a tante discussioni sulla rete. C’è chi dice che Lollipop Chainsaw uscirà sul programma di retrocompatibilità di Xbox, ma questa teoria è stata considerata sbagliata dato che lo stesso programma è stato chiuso da poco. Piuttosto, però, c’è chi pensa che Oops Leaks stia suggerendo l’arrivo di una remastered. Eppure ciò come sembra possibile? Come ha fatto il ragazzo a scoprire tutto questo? E poi quel post va preso come qualcosa di veritiero o come una bufala?

Per ora non ci sono delle risposte a questi dubbi. Quindi prendete il rumor per quello che è e aspettate i prossimi annunci di Grasshopper.

 

Fonte: Reddit

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊