Switch

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp viene valutato di nuovo in Australia.

È un vero peccato il fatto che non possiamo giocare subito ad Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp. Nintendo doveva farlo uscire a dicembre per Switch,  ma poi l’ha posticipato all’ ultimo minuto.

Ora i giocatori dovranno attendere fino alla primavera del 2022. E nell’ attesa il gioco è stato valutato di nuovo in Australia. Una prima valutazione risale allo scorso settembre e proviene dal sito dell’ Australian Classification Board.

Ora, però, sempre quest’ organo di classificazione ha  pubblicato una nuova valutazione che consiglia il PG, ossia la guida parentale.  Si riporta che il gioco includerà dei temi delicati, un po’ di violenza e d’ interattività online.

Che cosa significa tutto ciò? Ci dobbiamo preparare a qualche notizia in arrivo? Mentre cerchiamo di saperne di più al riguardo, vi ricordiamo che il gioco si propone come un remake dei primi due Advance Wars, due giochi strategici pubblicati da Intelligent System sul Game Boy Advance.

 

Fonte: Australian Classification Board

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊