Switch

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp – Confermato il supporto online.

Siete felici per Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp? Se sì, allora sentite questa: il gioco avrà il supporto online. Sì. Avete capito bene.

Questa notizia arriva dal Nintendo Treehouse dell’ E3 2021, in occasione del quale s’è fatto accenno a qualche caratteristica del titolo. In particolare si sa che si potrà giocare fino a 4 giocatori in locale. Invece, per chi preferisce il gioco online, beh…. ci dispiace. Questo perché in quel caso si potrà giocare solo in 2.

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp uscirà per Switch il 3 dicembre 2021. Il titolo, per chi non lo sapesse, consiste in una raccolta comprendente i primi due Advance Wars usciti per Game Boy Advance in chiave remake. In particolare, si sa che dietro ai suoi lavori c’è WayForward, lo stesso studio che ha fatto i giochi di Shantae.

 

Fonte: Nintendo Treehouse: Live – E3 2021

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊