News

Lo streamer Dr. Disrespect apre una compagnia di videogiochi.

Lo streamer popolare Dr. Disrespect ha deciso di fondare la propria compagnia di videogiochi. L’azienda prende il nome di Midnight Society e vede riunire presso i suoi uffici alcuni sviluppatori provenienti da 343 Industries e da Infinity Ward. 

Tra questi non mancano Robert Bowling e Quinn DelHoyo, due figure con un certo livello d’esperienza nello sviluppo videoludico. Al momento non è chiaro a quale progetto il team stia lavorando. Ciònonostante Dr Disrespect ha chiarito che i programmatori vogliono ricorrere alla pratica del Day Zero Community. Quindi vogliono coinvolgere i giocatori nella produzione dei loro titoli. Sul sito di Midnight, infatti, si legge:

 

“Ribaltiamo le carte in tavola in merito al modello di sviluppo di videogiochi tradizionale e abbracciamo la pratica del Day Zero Community. Ciò significa che includeremo i nostri giocatori (Sì! Proprio voi!)  sin dalle fasi iniziali dei nostri progetti.

Il vostro contributo potrebbe riguardare qualsiasi cosa come i tempi di ricarica e i pattern di rinculo per le armi da fuoco o il poter saltare direttamente nelle prime sessioni PvP. Adesso non ci sarà più nulla da temere in merito alla qualità dei giochi. Fatevi avanti perché la vostra voce può avere un impatto sullo sviluppo dei nostri titoli e noi vogliamo ascoltarla. Sul serio!”

 

Fonte: Comicbook

Midnight Society, DrDisrespect's new AAA Game Studio has arrived – Esports | Esports.gg

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊