Switch

Remnant: From the Ashes per Nintendo Switch è stato classificato dall’ ESRB!

Sviluppato da Gunfire Games, Remnant: From the Ashes è ormai disponibile per tante console. All’inizio l’abbiamo visto uscire su PC, PS4 e Xbox One nel 2019, ma quest’ anno sono arrivate anche delle versioni per PS5 e Xbox Series X/S.

Sono molti i videogiocatori che hanno avuto modo di provarlo e di spolparlo in tranquillità. Eppure c’è un’ eccezione che riguarda i possessori di Switch. Fino ad ora non è stata annunciata una versione per quella console. Né da parte degli sviluppatori e né da parte dei canali d’informazione di Nintendo sui social.

Però l’ ESRB, il noto organo di classificazione videoludica americano, espone una valutazione di questa possibile conversione sul suo sito. Non si sa se c’è stato di mezzo qualche errore da parte del responsabile della pagina o se davvero c’è un fondo di ufficialità.

Comunque, se la seconda tra queste ipotesi dovesse risultare veritiera, allora c’aspetteremo anche un trailer di annuncio in arrivo a breve. Ma fino a mo’ lasciamo le cose così come  stanno e aspettiamo le conferme ufficiali.

Se volete saperne di più sul gioco, pensato per un pubblico maturo, vi lasciamo qui sotto un trailer. Godetevelo.

 

Fonte : ESRB

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊