Nintendo

LEGO Luigi leakkato da Amazon China.

Negli ultimi giorni, ci si è chiesti se LEGO Mario avesse un fratello come la sua controparte videoludica. Infatti un recente update del suo firmware che gli ha permesso di chiamare Luigi ha scosso il web anche se Nintendo e LEGO non hanno annunciato fino ad ora un set dedicato all’ eroe tutto verde.

Ciònonostante risulta interessante una scoperta fatta su Amazon China. Qualcuno è riuscito a trovare un articolo dedicato a un pack  intitolato Le avventure di Luigi e in arrivo il 9 luglio (stando al sito).

In particolare, dalle immagini trapelate, sembra che il giocattolo incluso rappresentante Luigi possa interagire con i blocchi tramite una funzionalità  bluetooth. Inoltre, sempre nelle immagini, appaiono uno Yoshi rosa, Boom Boom e un goombosso.

Qualcosa che va preso con le pinze. Special modo ora che l’articolo è stato cancellato. Tuttavia…. chi lo sa? Magari Nintendo ci nasconde per davvero qualcosa. Qualcosa di cui qualche tipo ne è venuto a conoscenza per poi diffonderlo online. Chissà….. L IS REAL 2401?

 

Fonte

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊